ALLACCIAMO LE CINTURE

Il nostro viaggio inizia qua, miei cari disneylanders. Dal primo “ciak si gira”, dalla classica frase “C’era una volta…”.

Cosa C’era una volta? Per me si può solo definire Un Regno Magico, un posto dove i sogni diventano realtà, dove la realtà si mescola con la fantasia.

C’era una volta Disneyland, il posto più felice della terra.

Mai frase fu più azzeccata.

Ma partiamo dal principio… Cosa stiamo cercando? Tutto! Perché lo cerchiamo? Perché siamo curiosi e oltre le apparenze c’è molto altro!

Quello che sembra semplice alla fine non lo è, dietro a un semplice disegno, a un colore, a un oggetto c’è un grande lavoro e un giusto motivo.

La curiosità è donna, e io lo sono, ho voglia di esplorare e spero che anche per voi sia così. Partiremo dall’ingresso per poi avventurarci in ogni Land e scavare, scavare. Forse qualche passaggio potrebbe risultare un po’ noioso ma voi non perdetevi d’animo perché quando meno ve lo aspettate vi sorprenderà e vi incanterà.

Intanto diamo solo una data: 12 Aprile 1992

Se non la conosci mio caro amico, ti sei già perso, meglio che ripassi, perché chi rimane indietro non è detto che incontri Alice e il Bianconiglio. Potrebbe anche finire nelle mani della Regina di Cuori o forse chi lo sa… Di un terribile drago!

Allora temerari disneylanders siete pronti? Possiamo incominciare?

C’era una volta, in un paese lontano….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *