IL FESTIVAL DI HALLOWEEN

Disneyland Paris come ogni hanno celebrerà Halloween, con il “Festival di Halloween 2018”, che quest’anno andrà dal 1 Ottobre al 4 Novembre 2018.

Quest’anno, animeranno la sessione autunnale anche i festeggiamenti per i 90 anni di Topolino. Per questa occasione Disneyland Paris ha preparato una grandiosa festa con un programma totalmente inedito!

Durante la consueta parata, comparirà un nuovo carro: “Le Manoir aux Illusions de Mickey “, i protagonisti faranno divertenti scherzi ai visitatori! Ahahahah…

Topolino verrà accompagnato da zombi e da tre personaggi particolari: Qui, Quo e Qua i nipoti di Paperone. Su altri carri troverete come sempre, Minnie, Paperina, Cip & Ciop, Paperino… e molti atri personaggi tra i più amati.

Ci sarà la possibilità di incontrare i Cattivi Disney da voi più… odiati…

Di fronte al Castello de La Bella Addormentata nel Bosco troveremo la temutissima Malefica! All’Anfiteatro del Castello potrete incontrare durante lo spettacolo, tutti i vostri cattivi, ma fate attenzione perché un intruso si aggira tra di loro! Alla fine dello spettacolo ci si potrà fare le foto con loro.

I personaggi che potrete incontrare in questo periodo sono: Mickey e Minnie, Paperina, Stich, Jack Skellington, Malefica, la Regina di Cuori, Grimilde, Jafar, Capitan Uncino, Dr. Faciller, Gaston, lo Stregatto e molti altri personaggi.

Main Street per l’occasione si vestirà a festa con Fantasmi burloni e zucche. Anche Frontierland avrà la sua parte in questi festeggiamenti.

La sera del 31 Ottobre a partire dalle ore 20:30 fino alle 2:00 i cattivi Disney saranno i protagonisti indiscussi della serata, in una straordinaria festa privata (per parteciparvi bisogna comprare un apposito biglietto, che potete trovare in vendita nel sito ufficiale: https://www.booktickets.disneylandparis.com/tnsa64/live/shop/3/MAINITCD/pluto/index.php?vld=1&sp=1&affid=SECUTIX&tduid=32454335543R ).

Se Halloween è la vostra festa preferita e la Disney è il vostro mondo, questo è il momento giusto per organizzare uno straordinario viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *