VIAGGIARE CON I PICCOLI

Disneyland Paris è un luogo magico per tutte le età, per tutta la famiglia. Che voi abbiate 65, 30,20 o anche pochi mesi qui troverete soddisfatte tutte le vostre esigenze.

Non è semplice viaggiare con un neonato, la mamma o il papà rischia di passare una giornata non propriamente “magica”. Pensa a dove cambiarlo, pensa a dove allattarlo (magari in pieno inverno con il freddo di Parigi), i pannolini non mi bastano, come scaldo l’omogeneizzato, e mio figlio non mangia niente di panini e patatine, e così via… Delle volte può essere veramente stressante e la “magia” sparisce.

Vi svelerò un segreto… Disneyland ha pensato anche a questo!!! Perché anche i genitori possano godersi questa giornata magica!

All’ingresso intanto vi ricordo che c’è il noleggio passeggini (Stroller & Wheelchair Rental), così da non dover stare con i vostri figli in braccio tutto il giorno se non vogliono camminare, o comunque è comodo anche per appoggiarci le borse!

Al City Hall c’è il punto di ritrovo per i “Genitori Smarriti”.

Praticamente tutti i bagni sono dotati di fasciatoio, dove potete cambiarli, e per quelli che sono già vasino-indipendenti, alcuni bagni vi danno la possibilità di usufruire di servizi ad altezza bambino.

Ma la cosa più importante di tutti è la Nursery (Baby Care Center)!!!! E’ il punto di ritrovo per i “Bambini Smarriti” (Lost Children), c’è il primo soccorso, ma soprattutto all’interno trovate: una sala allattamento, dei bagni a misura di bambino, fasciatoi dove cambiarli, microonde per scaldare pappe e latte, vendita di pannolini, omogeneizzati e paste pronte (molto apprezzate anche da quei bambini che non mangiano niente). Diciamo che è un po’ il paradiso delle mamme, e il personale all’interno sarà molto lieto di aiutarvi o darvi informazioni. Insomma, chiedete e vi sarà dato!

Infine parliamo del “Baby Switch” è un servizio gratuito che permette ai genitori con bambini piccoli di visitare a turno le attrazioni senza dover rifare una seconda volta la coda.

Ricordo inoltre che per gli ospiti degli Hotel Disney è disponibile, a pagamento, anche un servizio di Baby-Sitter.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *