DISNEY VILLAGE

Dopo aver passato una Magica giornata ai Parchi, prima di tornare all’Hotel a riposare, perché non fare una sosta al Disney Village e prolungare la Magia?

Aperto giorno e notte, vi offre molti spunti di divertimento e intrattenimento: ristoranti, negozi, cinema, spettacoli, concerti… questo e molto altro è il Disney Village.

L’ambientazione è tutta americana, si passa dalla Florida a New York per finire alla Splendente Hollywood.

Qui potrete trovare molte catene di ristoranti, che soddisferanno il vostro appetito: Planet Hollywood, Rainforest Café, Vapiano, Earl of Sandwich, McDonald’s, Five Guys, King Ludwig Castle, Starbucks Coffee… Ma anche Annette’s Diner, Mickey Café, Billy Bob’s Country Western Saloon, New York Style Sandwich, Sports Bar e ultimo ma non meno importante la Cena-Spettacolo Buffalo Bill Wild West Show (2 spettacoli a sera).

Al Sports Bar potrete assistere agli eventi sportivi più importanti da un Maxischermo, mentre vi sorseggiate una bella birra fresca o mangiate uno dei loro panini.

Ma abbiamo anche il cinema, con le ultime uscite! Il Gaumont vi ospiterà per una serata all’insegna del relax e del buon cinema, con i suoi 15 enormi schermi, e la nuova tecnologia Imax Laser. Potrete trovare film di tutti i tipi. Per orari e programmazione: http://www.disneylandparis.it/intrattenimento/disney-village/cinema/

Al Billy Bob’s vi aspetta sempre un nuovo concerto di musica dal vivo! E gli aperitivi sono davvero stuzzicanti!

Al Village è possibile trovare anche una Sala Giochi per i giovani, dove svagarsi con qualche videogioco mentre i genitori si rilassano in qualche bar.

Spostandovi più verso il Lago Disney (durante la giornata), troverete la PanoraMagique, un’enorme mongolfiera in stile Disney, che vi farà ammirare dall’alto tutta Disneyland Paris, quando mai vi ricapiterà? (Servizio a pagamento)

Oltre al grande intrattenimento per grandi e piccini, troviamo anche un mondo di Shopping!!! Se non ne avete ancora abbastanza di acquisti, o vi siete dimenticati di comprare qualcosa, approfittate delle boutiques al Village. Potrete trovare:

  • boutique all’interno dei ristoranti: Planet Hollywood, Rainforest Café, King Ludwig Castle
  • Disney Store: il Disney Strore più grande che voi abbiate mai visto, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età.
  • Disney Fashion: per chi ama le cose più ricercate, per uomo, donna e bambino. Qui veramente chi ama l’unicità e l’originalità è di casa e sempre alla moda anche con il marchio Disney
  • The Disney Gallery: opere d’arte Disney, statuine Disney, pezzi unici e da collezione.
  • The Lego Store: tutto il mondo Lego in un negozio grandioso
  • World of Disney: abbigliamento, accessori, cose per la casa, peluches.
  • World of Toys: tutto quello che le nostre Principesse e Principi possono desiderare

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *