LE ATTRAZIONI DI ADVENTURELAND

Improvvisamente vi trovate in una favola di “Mille e una notte” con l’incantevole Sharazar, oppure siete in Africa? Non li sentite i tamburi suonare? Ah no… Siete su un isola pirata… Beh non imporra dove vi troviate, qui l’avventura è dietro l’angolo.

LE PASSAGE ENCHANTE’ D’ALADDIN

Per tutta la Famiglia.

Entrati ad Adventureland, fate una piacevole passeggiata all’interno dell’Adventurland Bazar, dove vengono ripercorse in 9 nove tappe, i punti salienti della favola di Aladdin.

 

LA CABANE DES ROBINSON

Per tutta la famiglia.

19.000 rami e 300.000 foglie, è il simbolo di Adventureland. Si spira alla pellicola di Walt Disney sul naufragio della Famiglia Robins. Riprodotta nei minimi dettagli, percorrete stanza per stanza, godendovi intanto una fantastica vista dall’alto di Adventureland.

ADVENTURE ISLE

Per tutta la famiglia.

Avventuratevi in questa grotta a forma di teschio, vagate per i suoi tunnel e chissà forse prima o poi troverete l’uscita, o chissà dove vi porteranno… forse a un ponte sospeso, forse a un tesoro, forse a una nave pirata… chissà!

 

 

 

INDIANA JONES AND THE TEMPLE OF PERIL

Adrenalina. Fastpass Service.

Un accampamento di esploratori, una giungla fitta, un tempo Maya un po’ sospetto… Chissà cosa è accaduto! Montagne russe ambientate nel celebre film di Indiana Jones. A bordo di vecchi vagoni passerete in mezzo alle rovine di questo tempio, per finire con un giro della morte.

 

PIRATES OF THE CARIBBEAN

Per tutta la famiglia.

Ispirato al celebre film con Jack Sparrow, Pirati dei Caraibi, a bordo di una barca affronterete un emozionante viaggio. Sarete circondati da pirati che combattono e che festeggiano, bevono e cantano. Fatevi rapire dall’atmosfera piratesca e cantate con loro “Yo-ho! Yo-ho! Beviamoci su”. Mentre attraversate i Sette Mari, provate a riconoscere i personaggi che incontrerete sul vostro cammino. Non vi sembra abbiano un aria familiare?

 

PIRATES’ BEACH

Dedicato ai più piccoli.

Zona gioco dedicata ai bambini dai 3 ai 9 anni. Con scivoli, piccoli percorsi, reti per arrampicarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *