LE ATTRAZIONI DI FRONTIERLAND

Il Far West vi chiama, al suono di un YHI-AH! Troverete fortini, cowboy, e canyon. Chissà magari sarete fortunati e anche voi troverete l’oro!

FORT COMSTOCK

Per tutta la famiglia.

All’ingresso di Frontierland troverete Fort Comstock, al suo interno Legends of the Wild West, con i suoi personaggi che hanno fatto la storia dell’Ovest americano. Gli Imageneers hanno raccolto molti oggetti originale per riprodurre una storia fedele nei minimi particolari e credibile.

BIG THUNDER MOUNTAIN

Adrenalina. Fastpass Service.

L’attrazione più amata di tutto il Parco Disneyland.  bordo di un treno da miniera, verrete mandati a tutta velocità nella miniera che si trova in mezzo al lago, ma fate attenzione! Una leggenda parla di una maledizione che potrebbe far crollare la miniera, se si cerca di prendere altro oro… Forse riuscirete a tornare a casa!

 

PHANTOM MANOR

Per tutta la famiglia.

Questo lussuoso maniero ormai decaduto, vi regalerà un avventura da brivido. Vi troverete di fronte a creature sovrumane, invitati a un matrimonio a cui…beh, sono invitati praticamente tutti… 999 fantasmi… il resto ve lo lascio scoprire a voi. (Per saperne di più vedi l’articolo “Phantom Manor”).

RIVERS OF THE FAR WEST

Per tutta la famiglia.

Imbarcatevi su uno dei due battelli a vapore, Molly Brown o Mark Twain, e godetevi la crociera. Ammirate il paesaggio circostante, l’aria del west vi rapirà. Ad un certo punto potrete vedere anche dei resti di un dinosauro… ma anche dei geyser…

 

POCAHONTAS INDIAN VILLAGE

Per i più piccini.

Area gioco dedicata ai più piccoli, con un ambientazione che si ispira a indiani e cowboy, sempre sotto l’occhio vigile di mamma e papà.

 

WOODY’S ROUNDUP VILLAGE

Per tutta la famiglia.

Punto di incontro con Woody e Jessy, che si faranno tante foto ricordo con voi e vi firmeranno il libretto degli autografi.

THE CHAPPARAL THEATRE

Per tutta la famiglia.

Questo è il grande teatro di Frontierland, dove spettacoli sempre nuovi vengono rappresentati al suo interno. Ne ricordiamo alcuni dei più importanti del passato: Pocahontas, Tarzan, Topolino e l’inverno magico, ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *