TOP 10 ATTRAZIONI (WALT DISNEY STUDIOS)

E come ieri abbiamo fatto per il Disneyland Park, oggi ci occupiamo dei Walt Disney Studios. Ognuno ha le sue preferenze; c’è chi preferisce l’adrenalina, chi le attrazioni più tranquille, chi quelle che hanno una maggiore teatralità. Noi cercheremo di stilare una classifica più o meno completa che le possa racchiudere tutte. Speriamo di accontentarvi tutti!

  1. The Twiling Zone Tower of Terror: si trova a Production Courtyard, dotata di servizio di FASTPASS (consigliato l’utilizzo). Forse una delle attrazioni simbolo degli Studios, amata sia per la sua esperienza extra-ordinaria sia per la storia che la circonda. Ricordiamo che è possibile prenotare anche visite guidate all’attrazione per una ricerca più approfondita sulla sua storia. Sarete coinvolti in un’avventura che vi porterà fino alla quarta dimensione.
  2. Rock ‘n’ Roller Coaster Starring Aerosmith: si trova a Backlot. Dotata di servizio FASTPASS (consigliato l’utilizzo). Per gli amanti delle montagne russe e del rock ‘n’ roll, questa è l’attrazione giusta. Viaggerete a tempo di musica, precisamente alla velocità del suono, tempestati di luci. Passerete da 0 a 100 km/h nel giro di 3 secondi. L’adrenalina salirà alle stelle. Rock ‘N’ Roller….
  3. Ratatouille: L’Aventure Totalment Toquée de Rémy : si trova a Toon Studio. Dotata di Servizio FASTPASS e SINGLE RIDES. Già entrando nella zona che ospita l’attrazione vi sembrerà di essere stati catapultati nella Parigi del nostro piccolo amichetto. L’attrazione è una fantastica esperienza 3D, dove vi ritroverete voi ad essere il topo e a vivere la stessa esperienza di Rémy. Aggiratevi per la cucina, nascondetevi nel frigo, preparate un ottimo piatto. E per concludere l’esperienza nel migliore dei modi prenotate un tavolo al Bistrot Chez Rémy.
  4. Crush’s Coaster:  si trova a Toon Studio. Dotata di Servizio SINGLE RIDES (meno efficiente e veloce che in altra attrazioni). A Bordo di un guscio di tartaruga vi immergerete nell’oceano e attraverserete la Corrente Orientale Australiana. Un’esperienza che vi farà girare la testa! Nemo vi aspetta, non perdete l’occasione.
  5. Moteur…Action! Stunt Show Spectacular!: si trova a Backlot. Uno spettacolo di 45 minuti dove i più grandi stunt-man vi sveleranno i segreti del mestiere e vi mostreranno delle acrobazie mozzafiato. Ad aspettarvi ci sarà anche il vostro amico Saetta McQueen.
  6. Studio Tram Tour: Behind the Magic: si trova a Production Courtyard. Una visita a bordo di un tram nel dietro le quinte dei più grandi film del cinema mondiale. Vi troverete direttamente sul set  cinematografico di Catastophe Canyon. Siete pronti per il vostro primo film?
  7. Les Tapis Volant – Flying Carpets Over Agrabah: si trova a Toon Studio. Dotato di Servizio FASTPASS. Avete sempre sognato di volare su un tappeto volante come quello di Aladdin? Questa è la vostra occasione. Salite a bordo del vostro tappeto personale e quando il Genio della Lampada da il “ciak si gira!” spiccate il volo più in alto che potete. Attrazione consigliata soprattutto ai più piccoli.
  8. Cars Quatre Roules Rallye: si trova a Toon Studio. Pensata soprattutto per i più giovani. Vivete una corsa spericolata a bordo di una delle automobili di Cars, il film d’animazione della Pixar. Quando scendete dall’attrazione non perdete l’occasione di scattarvi una foto con Guido e Luigi davanti alla loro officina.
  9. RC Racer: si trova a Toon Studio. Dotata di Servizio SINGLE RIDES. Correte più veloce che potete con la macchinina di Andy, una Hot Wheels! oscillando avanti e indietro arriverete a un’altezza strabiliante!
  10. Slinky Dog Zigzag Spin: si trova a Toon Studio. Adatta anche ai più piccoli. Lanciatevi in questo giro spericolato a bordo di Slinky Dog, il cane a molla di Andy. In una epica impresa di acchiapparsi la coda vi farà girare la testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *