UNA VACANZA DA PRINCIPESSA

Se viaggiate con una Piccola Principessa, forse i prossimi suggerimenti vi potranno servire per farla vivere in una favola.

Come prima cosa sia al Disneyland Hotel che dentro al Parco Disneyland, più precisamente vicino a L’auberge de Cendrillon troverete un Punto Trucco (a pagamento), per rendere le vostre Piccole Principesse ancora più belle. Quello al Disneyland Hotel è ad orari specifici, ma l’atmosfera è magica e l’esperienza è unica.

Le attrazioni che sicuramente amerà sono principalmente quelle che si trovano a Fantasyland. Portatela innanzitutto a visitare il bellissimo Castello della Bella Addormentata nel Bosco, dove nella galleria superiore viene raccontata la sua favola attraverso le vetrate, arazzi e statue. Portatela a trovare anche il Drago che è rinchiuso nei sotterranei del Castello, ma fate piano, non dovete disturbarlo!

Usciti dal Castello la prima tappa obbligatoria è il negozio de La Chaumière des Sept Nains, proprio poco prima dell’attrazione di Biancaneve e i Sette nani. Qui potrete trovare tutti gli abiti da principessa e molti del loro accessori. Chissà magari l’abito perfetto vi sta aspettando!

Dopo un po’ di shopping subito nell’attrazione di Biancaneve e i Sette Nani e a seguire quella di Il Viaggio di Pinocchio. Senza perdere altro tempo, proseguirei subito con la giostra dei cavalli. A una Principessa non può certo mancare un cavallo.

Per il pranzo ricordatevi di prenotare un tavolo all’Auberge de Cendrillon. Qui vi aspettano tutte le principesse Disney, che vi faranno compagnia durante il vostro pasto, con balli, saluti e foto ricordo; e non scordate di collezionare i loro autografi.

Dopo un abbondante pasto cosa c’è di meglio di un giro sui cieli di Londra a bordo di un vascello pirata  sulle di note di “Puoi Volar, Puoi Volar”, dai forza! Peter Pan vi aspetta.

Prima di andare a incontrare le principesse, approfittate di fare un giro intorno al mondo nell’attrazione di It’s a Small World, verrete rapiti dalla sua melodia e dalla serenità che si respira. Ne uscirete come nuovi.

Ed eccoci qua, al Princess Paviion, qui potrete incontrare (a turni) tutte le vostre Principesse Disney, parlare un po’ con loro, farvi una bella foto ricordo e farvi firmare il librino degli autografi.

Nel pomeriggio non perdete la parata che attraversa il Parco: Disney Stars on Parade.

Prima di concludere la vostra giornata ci vuole una bella crociera nel mondo delle favole a : Le Pays des Contes de Flées. Prima di incontrare Dumbo, fate anche un giro su suo trenino con Casey Jr. Le Petit Train du Cinque. Per concludere, se una Principessa non può non avere un cavallo… allora non dovrebbe stare neanche senza un elefante personale! Dumbo the Flying Elephant vi aspetta.

Ma prima di lasciare il Parco, alla chiusura, assistete al magico e spettacolare spettacolo: Disney Illuminations. E’ un esperienza unica e magica, vi farà vivere mille emozioni diverse. Farà tornare per qualche momento anche gli adulti dei bambini. Non potete perderla a nessun costo.

E se non vi aspetta la cena in hotel, al Disney Village prenotate un tavolo al Mickey Café, dove altri Personaggi Disney vi aspettano! Concedetevi infine un ultimo giro di shopping al World of Toy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *