IN VACANZA CON UN PICCOLO PIRATA

Ieri abbiamo visto un possibile percorso da fare in caso abbiate in famiglia una Piccola Principessa. Oggi invece ci concentriamo sul nostro Piccolo Pirata avventuroso.

Se il vostro Piccolo Pirata ama l’avventura forse queste proposte potrebbero fare proprio al caso vostro.

NB. Non ci soffermeremo su giostre troppo di adrenalina, in quanto molti non potrebbero raggiungere la soglia di altezza, ma se vostro figlio supera il 102 cm e ama le forti emozioni consultate anche l’articolo “Le attrazioni di Disneyland Park e dei Walt Disney Studios” che trovate sempre nella categoria In Viaggio.

Siamo pronti per la nostra avventura!

Un bel trucco da Supereroe o da Pirata vi attende nello stand del trucco vicino all’Auberge de Cendrillon (a pagamento), uno staff molto preparato vi farà entrare nel personaggio.

Prima di affrontare i veri pirati, andate a testare il vostro galeone pirata personale e preparate a un volo sui cieli stellati di Londra sulle note del Classico Disney di Peter Pan con l’attrazione Peter Pan Flying. Passate poi a visitare l’attrazione di Biancaneve e i Sette Nani, ma state attenti che la Regina Cattiva vi sta osservando. Se il cuore ancora non vi batte troppo forte fate un salto anche ne Il Viaggio di Pinocchio, e vivete la magica avventura di un burattino un po’ monello.

Successivamente spostatevi oltre il confine di Adventureland e affrontate i veri pirati! Partite all’avventura con l’attrazione di Pirati dei Caraibi. All’uscita non perdete occasione di passare per la boutique e acquistare una benda e una spada da pirata!

Adesso dirigetevi subito a Discoveryland dove l’esplorazione e l’avventura sono di casa! Una bella battaglia laser è quello che ci vuole! Quindi non può certo mancare Buzz Lightyear Laser Blast. Aiutate Buzz nella sua missione e intanto sfidate il vostro vicino a chi raggiunge un punteggio più alto e diventate anche voi Esploratori della Galassia al grido di “Verso l’infinito e oltre”.

E se ancora non vi basta Star Tour è pronta ad aspettarvi. Sei differenti missioni stellari vi aspettano in un emozionante viaggio in 3D. Non vi preoccupate, salite a bordo il vostro autista sa quello che fa… forse! Finita l’attrazione se siete amanti del mondo di Star Wars questo negozi fa proprio al caso vostro! Non potrete trovare niente di più fornito. E se vi sentite abbastanza coraggiosi, incontrate Dart Fener a Starport e scattatevi una bella foto ricordo.

Cosa ci manca per proseguire la nostra avventura?! Una corsa automobilistica su un circuito del futuro ovviamente! E allora tutti pronti ai posti di partenza nell’attrazione di Autopia. E infine salite su Orbitron  a bordo di questi piccole navette spaziali e volate sempre più in alto fino a ritrovarvi in mezzo ai pianeti.

Ricordatevi di non perdere la magnifica parata che ogni pomeriggio attraversa il Parco Disney Stars on Parade (consultate il programma).

Se è vostra intenzione fermarvi un giorno in più, o se siete abbastanza fortunati da riuscire a fare tutto con estrema velocità anche i Walt Disney Studios vi attendono (attenzione che in caso di biglietto giornaliero si 1 Girono/ 2 Parchi).

Qui avrete l’occasione di entrare nel mondo di Toy Story, lanciarvi con il paracadute in: Toy Soldiers Parachute Drop. Oppure affrontare una folle corsa in una pista di Cars con: Cars Quatre Roues Rallye.

Potrete assistere a uno spettacolo di 45 min, dove i migliori stunt-man del cinema vi sveleranno i loro migliori trucchi e acrobazie in: Moteurs, Action! Stunt Show Spectacular!

Concludete il tutto con l’attrazione di Ratatouille: L’Aventure Totalement Toquée de Remy. Vi ritroverete, delle dimensioni di un topo, a girovagare per il famoso ristorante di Gusteau.

Avrete anche l’occasione di incontrare i vostri Supereroi Marvel preferiti nei vari Punti Foto (consultare il programma).

Ma prima di andare a cena o tornare in hotel non perdete l’occasione di assistere allo spettacolo di chiusura Disney Illuminations, che si tiene tutte le sere al Disneyland Park sul Castello. Emozione garantita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *