VOGLIA DI ADRENALINA

In questo articolo faremo un piccolo riassunto di quelle attrazioni adatte a chi cerca le forti emozioni! Ciò non significa che siano adatte solo a chi si sente spericolato! Un consiglio che sempre diamo è quello di dare un’opportunità a tutte le attrazioni senza precludersi niente! Perché ognuna di esse regala comunque una serie di emozioni unica nel suo genere. Quindi buttatevi sempre!

  • The Big Thunder Mountain: partiamo sempre da questa che rimane la preferita di molti. Si tratta di emozioni forti, ma è amata anche dai più giovani. L’altezza minima è di 102 cm. Un MUST!!!!
  • Star Wars Hyperspace Mountain: nella sua terza edizione. Per gli amanti delle montagne russe. Altezza minima: 120 cm. L’accoppiata vincente? Star Wars e montagne russe assolutamente!
  • Star Tour: Sei viaggi 3D vi aspettano, nel fantastico mondo di Star Wars. L’emozione è di casa! Amata anche dai più giovani. Altezza minima: 102 cm.
  • Indiana Jones, e il Tempio del Pericolo: per i più nostalgici e amanti sempre delle montagne russe. Altezza minima 140 cm. Preparatevi per un avventura in un pericolante tempio Maya.
  • Rock ‘n’ Roller Coaster Starring Aerosmith: montagne russe mozzafiato a tempo di Rock. Passerete in 3 secondi da 0 a 100. Vi sentite pronti? altezza minima: 120 cm.
  • The Twilight Zone Tower of Terror: si ispira a una serie tv omonima. Vi tufferete ai confini della realtà arrivando fino… alla quarta dimensione! Altezza minima: 102 cm.
  • Crush’s Coaster: ispirata sempre al genere “Montagna Russa” in questo caso senza giri della morte. Vi ritroverete sul guscio di una tartaruga ad affrontare l’incredibile viaggio attraverso la Corrente Australiana Orientale. Vi ritroverete nel magico mondo di Nemo. Altezza minima: 107 cm.
  • RC Racer: salite a bordo di una Hot Wheels, quella di Andy per la precisione e correndo sempre più forte vi ritroverete ad altezze mozzafiato. Altezza minima: 120 cm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *