LE BOUTIQUE DA VISITARE ASSOLUTAMENTE

Se anche voi come noi soffrite di Shopping Mania Compulsivo in Stile Disney, allora ecco alcune dritte su i negozi più belli di Disneyland Paris. Non potrete andare via senza prima aver visitato i prossimi negozi.

  • Disney Fashion: si trova al Disney Village e all’interno troverete oggettistica e abbigliamento firmato Disney delle collezioni più fashion ed esclusive. Se amate avere dei pezzi quasi unici questo è il negozio adatto a voi. Cercate in ogni angolo del negozio, molte colte i pezzi migliori sono nascosti tra l’arredo.
  • The Disney Gallery: si trova sempre al Disney Village e si tratta del Paradiso dei Collezionisti. Centinaia di statuine, quadri e oggetti vari da collezione vi aspettano. Pezzi di vero valore. Qui avrete anche la possibilità di ordinare i vostri quadri, personalizzarli e farveli spedire a casa. Tutto grazie a un tablet presente in negozio.
  • World of Disney: si trova al Disney Village, proprio vicino al cinema. E’ forse il più grande negozio di Disneyland Paris. Qui troverete veramente qualsiasi cosa voi cerchiate, dalle cose per la casa, ai pupazzi, alle decorazioni natalizie, all’abbigliamento per tutta la famiglia.
  • Lilly’s Boutique: si trova lungo Main Street USA. Dedicato alla moglie di Walt, qui troverete qualsiasi cosa riguardi la casa, dagli asciugamani, ai piatti, alle tazze, posate e piccoli oggetti per la casa da collezione. Pezzi veramente imperdibili.
  • Harrington’s Fine China & Porcelains: anche questo si trova in Main Street USA. All’interno oltre a un esperto che lavora il vetro e i metalli, troverete molti tra quadri, gioielli e statuine da collezione. Potete anche personalizzare qualche articolo al momento. Presente anche Pandora Disney.
  • La Boutique du Château : si trova proprio dentro al Castello de La Bella Addormentata nel Bosco. Qui troverete qualsiasi articolo riguardante il natale, da una svariata collezione di decorazioni, a ghirlande, calze da appendere sul camino, trenini elettrici, pupazzi, cappelli di Natale, calendari e tante altre cose a tema natalizio.
  • La Chaumière des Sept Nains: oltre ad avere un ambientazione veramente bella, potrete passare da una stanza all’altra del negozio attraversando un ponticello dove troverete i migliori amici del bosco di Biancaneve, qui potrete trovare tutti i vestiti per i vostri Piccoli Principi e Principesse. Si trova a Fantasyland proprio ai piedi del Castello.
  • Star Trader: pensato per gli amanti di Star Wars. Si trova a Discoveryland. Qui troverete qualsiasi cosa riguardi Star Wars. Pupazzi, spade laser, maglie, tazze, modellini, action-figure da collezione, ecc.
  • Main Street Motors: anche questo si trova a Main Street USA e tratta principalmente articoli d’abbigliamento per adulti e qualche borsa, sciarpa, ecc da collezione.
  • Thunder Mesa Mercantile Building: si tratta del negozio più grande di Frontierland, e a dire il vero anche l’unico. Oltre a molti prodotti Disney, in particolare modo quelli di Jack del Film di Animazione di Tim Burton, troverete molti articoli originali western e indiani.
  • Galerie Mickey: si tratta della Boutique del Disneyland Hotel. Qui troverete molti articoli tra cui una collezione esclusiva Swarosky, una collezione per il Disneyland Hotel e Pandora Disney. Un salto in questo splendido negozio è d’obbligo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *