PERCHE’ HALLOWEEN

Tra poco più di un mese arriverà Halloween, e Disneyland Paris già da diversi anni da spettacolo in questa occasione. Già verso il 1 Ottobre il Parco si colora di arancione.

Frontierland ne diventa il palcoscenico principale. Zucche e Fantasmi burloni si trovano in giro per il Land. Diventa la casa di Jack di Nightmare Befor Christmas, lo troverete vicino a Phantom Manor con la sua amata Sally e il suo fido Zero.

Vengono usate più di 25 tonnellate di zucche vere; 400 balle di paglia e 500 di fieno; 4500 piante di granturco e per finire 800 kg di caramelle.

In questo periodo troverete i Cattivi più Cattivi del Mondo Disney, che prenderanno il posto di Principesse e Principi.

Una Parata con Topolino in testa solo per il periodo di Halloween. Indossano gli abiti per l’occasione, tinti di viola, verde ed arancione. ma non c’è niente di cui avere paura!

Sul palco del Royal Castle Stage i Cattivi vi aspettano con uno spettacolo da brividi e da ridere. Intorno  al Castello un roveto cresce lo imprigiona, Malefica ormai ha preso il comando.

E per la sera del 31 Ottobre? Vi aspetta Disney Halloween Party! Una serata privata, a pagamento (biglietti e info nella pagina ufficiale di Disneyland Paris), che prende vita alla chiusura del Parco 20:30 fino alle 2:00 della notte. Con spettacoli, concerti, incontri spaventosi.

Per gli amanti di questa tetra festa questa è l’occasione giusta per programmare una visita al Parco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *