#DREAMBIGPRINCESS

I Parchi Disney, tra cui anche Disneyland Paris, hanno lanciato un iniziativa sociale per il giorno 11 Ottobre 2018.

L’ashtag per l’appunto è #DreamBigPrincess (Credi nei tuoi sogni, Principessa). Questa campagna vuole mettere in evidenza storie di eroine importanti e forti come Vaiana o Tiana, ma anche di donne reali e contemporanee per incoraggiare i bambini di tutto il mondo ad inseguire i propri sogni e crederci fino alla fine, ad avere grandi aspirazioni e soprattutto coraggio.

Partirà una nuova serie di video, girati da 21 giovani registi, provenienti da 13 differenti paesi, intitolati #DREAMBIGPRINCESS, dove verranno raccontate le storie di personaggi di grande ispirazione.

Oltre questo l’11 Ottobre si invitano tutti gli ospiti a ispirarsi ai propri Personaggi Disney preferiti attraverso il Disney Bound.

Cos’è il Disney Bound? (http://disneybound.co/ )

Si tratta di usare i tuo abiti convenzionali, di tutti i giorni, abbinandoli per modelli o colore, in maniera tale che si ispirino al tuo Personaggio Disney preferito.

IMPORTANTE: Dal 10 Ottobre al 20 Novembre, ogni condivisione di un video o una foto su uno dei Social: Facebook, Instagram o Twitter con l’ashtag #DreamBigPrincess verrà fatta una donazione pari a 1$ per la Fondazione GirlUp: Fondation des Nations Unies (fino a un milione di dollari).

per saperne di più visitate il sito: http://www.girlup.org

Fonte e info: http://disneylandparis-news.com/prenez-part-a-la-campagne-dreambigprincess-a-travers-un-disney-bound-dans-les-parcs-disney/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *