MAGICAL PRIDE

Anche Disneyland Paris celebra la diversità. Lo fa dall’11 al 14 Ottobre 2018 con il Magical Pride! Dopo l’enorme successo della prima edizione dell’anno precedente.

Ieri sera c’è stata la festa di apertura con la “Welcome Night” al Planet Hollywood, dove si aveva la possibilità di incontrare gli altri partecipanti alla Magical Pride.

Oggi dopo una fantastica giornata ai Parchi in stile Disney, vi aspetta una serata da vere stars di Hollywood, con una magnifica cena a buffet all’Oscars Disney.

Sabato sarà una giornata da veri VIP con qualche sorpresa! Verranno messi a disposizione per i partecipanti i VIP FASTPASS, per potersi godere al meglio questa giornata. Il punto di incontro per la sera sarà il Disney Illuminations al Castello della Bella Addormentata nel Bosco. Dopo di che, vi aspetta una serata di Karaoke esclusiva e privata al Planet Hollywood.

Domenica purtroppo sarà già ora di ripartire.

Insomma un programma veramente magico e pieno di eventi. Se quest’anno non siete riusciti ad organizzarvi un soggiorno per il Magical Pride, potete sempre farlo l’anno prossimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *