CAPSULE COLLECTION – MICKEY MOUSE

Questo è un anno importante! Questo lo abbiamo capito già da mesi, da quando sono iniziate ad uscire le prime collezioni che rendevano omaggio al Topo più famoso al mondo; conosciuto Mickey Mouse (Topolino).

La data precisa è il 18 Novembre e per quel giorno l’intero Mondo Disney e non solo si prepara a una festa mai vista prima. Ma i preparativi sono già in corso da diversi mesi.

Dai più grandi marchi di abbigliamento a quelli più comuni, dalle ditte di orologi a quelle di oggettistica per la casa, tutti hanno pensato di creare una collezione tutta per lui.

Gucci, Kenzo, Tezenis, Master of Art, Nixon, Pandora, Thun, Coach, Desigual, Vans, Oreo, Calzedonia, Levi’s, Beats,  queste sono solo alcune delle marche che hanno dedicato un piccolo spazio a questo grande topo.

Gucci ha lanciato una straordinaria borsa che nel giro di poche ore è stata condivisa in tutto il mondo. Kenzo gli ha dedicato un’intera collezione di vestiti; lo stesso ha fatto Desigual. Nixon una collezione di fantastici orologi. Vans, che già aveva collaborato per qualche collezione con la Disney, ha lanciato una serie di scarpe e accessori che si dedicano a Mickey e Minnie, per lui, per lei e per i più piccoli. Le scarpe di Master of Art sono già famose in tutto il mondo per la sua vicinanza al topo.

Nello stesso Shop Disney vengono vendute collezioni esclusive per l’evento, dedicate a Topolino. Ogni mese, al giorno 18, un uscita esclusiva aspettava i più grandi amanti di Mickey Mouse. Una serie di tre oggetti: tazza, pins e peluche ripercorrevano i 90 anni del topo; ognuna un decennio diverso.

Insomma tutto è pronto! E’ un anno in cui le orecchie vanno di moda, e perché non approfittare di questo per scongelare il vostro animo fanciullesco e riscoprire la Magia Disney?

Il 18 Novembre non prendete impegni e fatevi trovare in uno dei Parchi Disney… Magia e Divertimento garantiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *