PANDORA for DISNEY

Da ieri nei negozi monomarca Pandora, un sacco di novità e opportunità. I festeggiamenti sono agli inizi e quale modo migliore di iniziare con un gioiello della nuova collezione?

Entrando da Pandora avete la possibilità di vincere un viaggio a Disneyland o di vincere il charm in edizione limitata del 90 anniversario di Topolino o comunque di uscirne con una piccola spilla omaggio.

Fare tutto questo è semplice e divertente anche.

Come prima cosa consiglio di andare ad ammirare la magnifica collezione uscita ieri della Disney. Sia quella dedicata a Mickey Mouse, che quella di Mary Poppins.

Se poi decidete di acquistare uno dei gioielli della nuova collezione (che sia in store o on line) vi giudicate il diritto di partecipare al concorso che prevede come unico premio un soggiorno a Disneyland Paris per 4 persone, tra Novembre e Dicembre. Giusto il tempo di andare a festeggiare l’Anniversario del nostro topino preferito. Come farlo? Molto semplice, basta seguire le istruzioni sul sito di Pandora. L’occasione è unica!!!

 

 

 

 

Ma oltre a questo fantastico premio, scaricando l’App “PANDORA DISNEY” potrete fare un veloce giochino all’interno dei negozi monomarca PANDORA. VI verrà chiesto di trovare i 5 Topolino sparsi per il negozio e attraverso l’applicazione scannerizzare la loro immagine. Visualizzare i video che ripercorrono l’intera vita di Mickey Mouse e a fine percorso vi verrà comunicato se sarete i fortunati vincitori del Charm in edizione limitata 90 Mickey. Il giochino si rivela divertente e molto veloce, non perdere questa occasione, basta veramente poco.

Oltre a questo se fate parte del CLUB PANDORA in questi giorni avete ricevuto anche una mail, in cui vi viene comunicato che presentato quella mail in uno dei Negozi monomarca PANDORA riceverete una spilletta omaggio di Mickey Mouse. Fino a esaurimento scorte.

                         

Un vero e proprio Happening ai negozi PANDORA.

                

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *