FASTPASS A PHANTOM MANOR

Nonostante un nuovo slittamento di data, che vede la prossima apertura dell’attrazione di Phantom Manor per Marzo 2019. Sembra sempre più certo l’inserimento del Servizio FASTPASS.

L’attrazione non ha mai mostrato la vera necessità del FASTPASS, in quanto le code non sono mai state eccessivamente lunghe. Ma un piccolo test, poco prima della chiusura per il restauro, hanno mostrato un apprezzamento del pubblico per la possibilità di utilizzarlo.

Dai lavori eseguiti fino ad ora, però, non si nota nessuna postazione al di fuori dell’attrazione, per l’erogazione dei biglietti di FASTPASS. Si presume quindi che questa Attrazione possa dare inizio a un Servizio di FASTPASS attraverso App.

Questo servizio è già presente e funzionante nei Parchi Americani; nonostante Disenyland Paris non abbia ancora un App a cui appoggiarsi per tale servizio, forse nei prossimi mesi ci stupiranno con qualche novità in campo tecnologico.

Staremo a vedere. Intanto aspettiamo tutti con ansia la riapertura del maniero più spettrale e più amato dai frequentatori dei Parchi Disney

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *