DISNEY ON ICE

Ieri siamo stati ad assistere allo spettacolo Disney On Ice a Milano, al Mediolanum Forum di Assago. Sono state scelte solo due Città Italiane per lo spettacolo che gira anche in Francia e Inghilterra: Milano e Roma.

Grandi artisti e magnifici pattinatori fanno parte della squadra di Disney On Ice che rende strepitoso questo spettacolo.

La durata è all’incirca di 2 ore con un’intervallo a metà spettacolo. All’interno dell’evento trovate un sacco di gadget firmati Disney On Ice: magliette, cappelli, bicchieri, pupazzi, parrucche, zucchero filato, popcorn, e molto altro ancora. Gadget esclusivi che potete trovare solo durante l’evento.

Lo spettacolo è incalzante e vola letteralmente, riesce a rendere partecipi grandi e piccini, presentando le nostre favole Disney preferite.

Durante lo spettacolo è stato annunciato che il prossimo anno verrà presentato in prima assoluta in Italia uno show sul ghiaccio dedicato interamente alla storia di Frozen. Film di animazione che ha appassionato tutti. I biglietti saranno in vendita già dal 10 Dicembre 2018 su TicketOne.

Lo spettacolo si apre con una breve introduzione e presentazione tenuta da Topolino e Minnie che quest’anno festeggiano il suo 90 anniversario. Seguiti a ruota da Paperino e Pippo. Tutti insieme saranno i presentatori ufficiali dello Show.

La prima Favola ad essere presentata è quella de La Sirenetta, seguita poi da Rapunzel e nel secondo tempo La Bella e la Bestia con il gran finale di Frozen. Le musiche e le coreografie sono da togliere il fiato.

Se avete l’occasione andate ad assistere a questo spettacolo unico nel suo genere, soprattutto essendoci poche date disponibili. Lo ameranno grandi e piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *