LA STAGIONE DEL RE LEONE E DELLA GIUNGLA

Dal 30 Giugno al 22 Settembre 2019 vi troverete immersi in un’atmosfera ruggente, dove i protagonisti assoluti di Disneyland Paris saranno gli amici del Re Leone.

Nuovi spettacoli, nuovi amici, nuove esperienze interattive. Gli spettacoli si svolgeranno a Frontierland all’appena restaurato Chaparral Stage Theatre e ad Adventurland.

Uno spettacolo unico, in anteprima, vi aspetta: The Lion King: Rhythms of the Pride Land. Vi ritroverete immersi in ritmi ipnotici di tamburi; circondati da acrobati travestiti dai nostri amici Rafiki, Simba, Timon, Pumbaa, Nala, Mufasa e Star. Porteranno i famosi inni Pride Rock.

Un’altro spettacolo musicale vi aspetta: The Jungle Book Jive. Questa volta i protagonisti sono i nostri amici del libro della giungla: Baloo, Re Luigi, le sue amiche scimmie e anche un Topolino esploratore. Pensi di conoscere il Classico Disney Il Libro della Giungla? Beh rimarrai stupito! La storia prenderà una svolta molto interessante.

Djembe Joy Village: qui in questo villaggio in stile africano avrai la possibilità di farti trasportare dal ritmo dei tamburi africani, e se ballare per te è troppo perché non provi a suonarli? La Djembe Academy sarà lì pronta a insegnarti tutto su i tamburi djembe.

Sei pronto a scatenarti al ritmo del MataDance con Timon? Vai ad Adventureland e unisciti a Timon e Pumba per una lezione interattiva di MataDance.

Tutti i personaggi del Re Leone e de Il Libro della Giungla, saranno presenti al Parco per tutta la Stagione per vivere momenti indimenticabili e da immortalare, insieme a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *