LA STAGIONE DI FROZEN A DISNEYLAND PARIS

Disneyland Paris ha voluto dedicare una Stagione al grande successo di Frozen .

Venite dall’11 Gennaio al 3 Maggio al Parco Disneyland e unitevi a Elsa e Anna. Le novità sono tantissime. Vediamone alcune:

  • Un viaggio incantato: Senti lo spirito della scoperta interiore durante questo nuovo spettacolo al Parco Disneyland, che vede come protagonisti Anna, Elsa, Kristoff, Olaf e Sven. Fatti travolgere dall’energia travolgente dei ballerini e dei nuovi carri festosi che danno vita alla magia della natura e al sublime viaggio di Frozen 2 proprio davanti ai tuoi occhi. 

  • Un invito musicale: L’esperienza Animation Celebration ti aspetta al Parco Walt Disney Studios per un viaggio indimenticabile. Per la prima volta a Disneyland Paris, canterai Io preferisco le renne con Sven e Kristoff! Riesci a padroneggiare le magiche mosse di danza di Anna in tempo per sorprendere Elsa nel suo palazzo di ghiaccio? Preparati a lasciarti andare! 

*Disponibile dal 17 novembre 2019 per tutto l’anno al Parco Walt Disney Studios.

  • Olaf ti aspetta per un caldo abbraccio ai Walt Disney Studios.

Preparati a dare a Olaf, il pupazzo di neve più gentile di tutta Arendelle, un caldo abbraccio per la prima volta in assoluto a Disneyland Paris. Non vede l’ora di incontrarti! 

*Disponibile dal 17 novembre 2019 per tutto l’anno al Parco Walt Disney Studios. 
È necessario registrarsi sull’app LineBerty prima di poter incontrare Olaf.

  • Magic Over Lake Disney: Termina la tua giornata in modo sensazionale con Magic Over Lake Disney*: The Frozen Edition, un nuovo incredibile spettacolo di suoni e luci che illuminerà Disneyland Paris il 24, il 27 e il 29 gennaio. Dirigiti verso le rive del Lake Disney e preparati a restare a bocca aperta di fronte all’incredibile spettacolo in cui i momenti emblematici di Frozen si materializzeranno davanti ai tuoi occhi. 

*L’accesso al Lago Disney non necessita dell’acquisto di un biglietto d’ingresso ai Parchi Disney.

Tutte le info sul sito ufficiale di Disneyland Paris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *