DISNEYLAND PARIS PRINCESS RUN 2020

E anche quest’anno Disneyland Paris si fa più sportiva che mai, con due appuntamenti imperdibili. La tradizionale Disneyland Paris Run Weekend e la corsa tutta al femminile Disneyland Paris Princess Run.

Tutto si svolgerà dal 8 al 10 Maggio 2020

Sabato 9 Maggio 2020: Ci sarà la Princess 5 km dedicata a La Sirenetta.

Lo stesso giorno per i più piccini ci saranno anche una serie di mini competizioni da 100 m, 200 m, o 1 km. Ad accoglierli un sacco di personaggi dei Grandi Classici Disney.

Domenica 10 Maggio invece si corre la Princess 8 km. Madrina di questa competizione invece sarà Belle di La Bella e la Bestia.

Lo stesso giorno ci saranno anche due competizioni di 13 km per gli adulti. Dedicate ai 70 anni di Cenerentola.

Per quanto riguarda invece il 5 appuntamento con la Disneyland Paris Run Week bisognerà aspettare dal 24 al 27 Settembre 2020.

Dal 12 dicembre sono aperte le prenotazioni per i pacchetti di soggiorni della Disneyland Paris Princess Run. https://run-events.disneylandparis.com/fr-fr/princess-run?fbclid=IwAR0qH9V12RiVOTov7E-O7BdHTsAxPeT379GmYn601T-KByDCdCIpYIjEdHo

*Le pettorine singole invece saranno vendute solo più avanti. E si ricordare che le gare Disneyland Paris Princess Run sono opzioni a pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *