LINEBERTY

Da qualche anno, si sente sempre più spesso parlare di questa App. Associando il suo utilizzo a code e altre attività legate al mondo di Disneyland Paris.

Per esempio per quanto riguarda l’incontro con determinati personaggi all’interno del Parco. Per l’acquisto di oggetti da collezione a tiratura limitata.

La App è esterna a quella ufficiale di Disneyland Paris. Quindi per poterla utilizzare è necessario scaricarla indipendentemente da quella del Parco.

Per il momento al Disneyland Park è possibile prenotare con l’App, solo l’incontro con Topolino di fronte a Phantom Manor, le Pins in tiratura limitata e i vari oggetti da collezione.

Invece ai Walt Disney Studios, ormai tutti gli incontri con i personaggi avvengono solo attraverso l’utilizzo di questa APP.

Ma cerchiamo di vedere un po’ più nel dettaglio come funziona.

La App riconosce, grazie al GPS, se siete nelle vicinanze degli Studios, e se è cosi, vi lascerà prendere l’appuntamento richiesto.

Istruzioni per chi non la conosce:

  1. scaricare la app Lineberty

2. aprire la app nei pressi degli Studios ( la app funziona con la geolocalizzazione) 15 minuti prima dell’apertura della PhotoLocation 

3. Selezionare Disneyland Paris

4. Selezionare Walt Disney Studios

5. Prendere l’appuntamento scegliendo tra gli orari disponibili dei vari personaggi.

Appena l’App vi avvertirà, dovrete dirigervi verso la PhotoLocation. Controllate qualche volta, nel frattempo, in quanto i tempi di attesa potrebbero ridursi.

I posti vanno subito a ruba. Quindi cercate di collegarvi alla App per prenotare e continuate ad aggiornare la pagina per riuscire ad essere tra i primi a fare la prenotazione. Ricordate che alla mattina potete prenotare fino all’ora di pranzo. Per quanto riguarda il pomeriggio dovrete aspettare il secondo turno. A volte succede che si liberino posti, perchè chi aveva prenotato, alla fine ha cancellato il proprio appuntamento, nel corso della giornata buttate un occhio se si sono disponibili degli incontri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *