DISNEYLAND PARIS RIAPRE

Dopo mesi di chiusura, a causa del Covid-19, Disneyland Paris riapre le sue porte ai visitatori. La data prestabilita sarà il 15 Luglio 2020.

In questi giorni Disneyland Paris sta rilasciando tutte le informazioni utili per una visita in massima sicurezza e confort.

Il primo Hotel a riaprire agli Ospiti sarà il Newport Bay Club, il 20 Luglio seguirà l’Hotel Cheyenne, il 3 Agosto l’Hotel Santa Fe e per finire il 7 Settembre il Disneyland Hotel. Per quanto riguarda il Sequoia Lodge e il Davy Crocket non è stata ancora rilasciata nessuna data.

Il Parco potrà contenere fino a un numero massimo di 25.000 persone al giorno.

Tutte le attrazioni risultano aperte.

I Passaporti Annuali avranno un sito web per le prenotazioni.

′′ Per garantirne l’ammissione, i visitatori che hanno acquistato biglietti non datati e i titolari di un pass annuale dovranno iscriversi a questa piattaforma di prenotazione prima del loro arrivo sul sito per ottenere una Prenotazione di ingresso ai parchi a tema.”

Per quanto riguarda gli Incontri con i Personaggi, gli ospiti potranno farsi le foto con i Personaggi, senza però avere contatto.

I Cast Member avranno sulla targhetta con il loro nome la frase: “La Magie n’existe pas sans vous” (La Magia non esiste senza di voi!).

Per quanto riguarda le prenotazioni per soggiorni in hotel che al momento risultano chiusi, queste saranno le procedure adottate:

  • Trasferimento verso un Hotel di categoria simile al vostro o upgrade gratuito verso una categoria superiore (Cheyenne verso Newport, Ranch Davy Crockett verso Santa Fe…) 
  • Trasferimento verso un hotel di categoria inferiore (Newport) con rimborso della differenza per prenotazioni riguardanti il
  • Disneyland Hotel.
  • Spostamento della prenotazione ad una data futura dopo il 16 Ottobre mantenendo le stesse condizioni di prenotazione

Se nessuna delle opzioni sara’ possibile, il soggiorni sarà annullato senza penali e con rimborso completo  Le prenotazioni del Golden Forest otterranno un upgrade gratuito verso il Compass Club. In ogni caso: possibilità di annullare il soggiorno fino a 7 giorni dall’arrivo senza pagare le penali

PER OGNI INFO E CHIARIMENTO non esitate a chiamare il Call Center al numero 0275419755 o sul sito https://www.disneylandparis.com/it-it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *